08 settembre - Besate
Concerto Fanfara per la festa del paese

Domenica 8 u.s. a seguito dell’invito del Sindaco di Besate, la fanfara ha partecipato alla festa di Paese in onore del Santo protettore Sant’Innocente Martire.
Il programma del “Festòn da Besà” ha previsto la formazione di un corteo per le vie del paese, l’alza bandiera, gli Onori al Monumento ai Caduti, e a seguire il concerto nella piazza centrale.
La presenza della Fanfara ha dato maggior rilievo alla manifestazione riscuotendo, come sempre plauso da parte degli Organizzatori, dei cittadini e delle Autorità che hanno partecipato all’evento.
Il concerto si è tenuto alla presenza del Sindaco, dei componenti della Giunta e Consiglio Municipale e del numeroso pubblico accorso anche in occasione della festa.
Piace riportare il messaggio di ringraziamento pervenuto:
a nome di tutta l’Amministrazione un sentito ringraziamento per la splendida fanfara di ieri: l’apprezzamento da parte della Cittadinanza e degli organizzatori è stato vivissimo.
Dott. Matteo Lissi - Vice-Sindaco del Comune di Besate - Assessore a Cultura e politiche giovanili – Attività sportive e ricreative – Servizi sociali, volontariato e rapporti con le Associazioni – Manifestazioni ed eventi.
Siamo felici di aver dato il nostro contributo alla riuscita di questa importante manifestazione.

ANB Sez M.B.V.M. Ten. P. Montorfano
Abbiategrasso